fbpx

Homepooling è una realtà in costante espansione, presente in diverse
province della Lombardia.

Vedano Olona (VA)

Gavirate (VA)

Siziano (PV)

Induno Olona 2 (VA) – Sold out

Induno Olona (VA) – Sold out

Oltrona al lago (VA) – Sold out

Gazzada Schianno (VA) – Sold out

design

SUPERSALONE 2021: il salone del mobile è confermato!

 

Nell’ultimo anno tanti eventi, mostre, concerti sono stati annullati a causa di una vera e propria pandemia. Ma ora la luce si inizia a rivedere grazie al Supersalone 2021!

Infatti è stato confermato l’annuale incontro del Salone del Mobile che quest’anno decide di cambiare nome proprio per sottolineare l’eccezionalità dell’evento.

Quando e dove sarà

Il Supersalone avrà luogo dal 5 al 10 settembre 2021 e questa edizione sarà curata dall’architetto Stefano Boeri, insieme a cinque co-autori:
Andrea Caputo, Maria Cristina Didero, Anniina Koivu, Lukas Wegwerth e Marco Ferrari. Rho-Fiera sarà la location principale designata per l’evento, affiancata dalla Triennale di Milano.

design

Le novità del Supersalone

L’esposizione assomiglierà a una vera e propria biblioteca del design italiano. Infatti verranno costruiti sette lunghi paralleli che permetteranno alle varie aziende di esporre e far conoscere i loro prodotti appendendoli su pareti verticali, oppure, grazie alla profondità di questi spazi, creando degli ambienti mirati tra i vari corridori. Dunque via ai tradizionali stand che faranno posto a questo grande archivio di nuove conoscenze per i visitatori.

Le novità non si fermano qua. All’interno di Rho Fiera non mancheranno talk-arene, lounge per gli incontri commerciali, mostre dedicate ai giovani delle scuole di design e una mostra d’eccezione a cura dell’ADI.

Tra i vari padiglioni verranno create anche relax and food areas, alcune delle quali in collaborazione con Identità Golose.

Infine, per ultimo ma non per importanza, all’entrata est della Fiera 200 alberi saranno istallati per creare un area d’accoglienza ispirata al verde e alla sostenibilità.

L’atteso pubblico

Il Supersalone accoglierà, per l’intera durata dell’evento, non solo gli operatori del settore ma tutto il pubblico che vorrà parteciparvi. Ancora da confermare capienza e costo del biglietto, ma anche per chi non riuscirà ad esserci – stranieri compresi – ci sarà una fusione tra evento e digital.

Per coloro che vorranno acquistare, invece, sarà presente un ospite innovativo: il qr code. Infatti attraverso questo sistema le persone potranno prenotare o comprare il prodotto desiderato e andarlo poi a rititare nel negozio fisico dell’azienda interessata.

Non resta che attendere qualche mese per respirare un primo ritorno alla normalità e scoprire tutte le novità della fiera del mobile!

HOMEPOOLING, IL NUOVO MODO DI COMPRARE, COSTRUIRE E VIVERE CASA.

 

Per maggiori informazioni visita il nostro sito oppure contattaci:

 

0332.235138
info@homepooling.it
via Tabacchi 44
21056 – Induno Olona (Va)
Lun-ven: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00