fbpx

Homepooling è una realtà in costante espansione, presente in diverse
province della Lombardia.

Vedano Olona (VA)

Gavirate (VA)

Siziano (PV)

Induno Olona 2 (VA) – Sold out

Induno Olona (VA) – Sold out

Oltrona al lago (VA) – Sold out

Gazzada Schianno (VA) – Sold out

Homepooling segue le tendenze d'arredo 2021:

Homepooling segue le nuove tendenze d’arredo 2021

Prima nota fondamentale quando si acquista o si rinnova casa è la scelta dello stile e dell’arredamento. Mai come in questi mesi ci si rende conto dell’importanza di abitare in un luogo funzionale e personalizzato. E Homepooling fa proprio al caso tuo! Ogni progetto è infatti studiato per garantire le massime performance.

Homepooling segue le nuove tendenze d’arredo 2021: PENSARE A SPAZI PIU’ FLUIDI

Al giorno d’oggi la casa deve essere efficiente e confortevole al tempo stesso, con spazi che permettano di creare ambienti adatti ad ogni tipo di esigenza. Infatti Homepooling offre appartamenti modulari con più opzioni d’acquisto: a titolo di esempio, distribuzione degli spazi interni, tipologia, scalabilità e ampiezza impiantistica. In caso di necessità, è oltretutto possibile, con i nostri architetti, studiare delle possibili e aggiuntive varianti interne in base alle richieste dei futuri acquirenti.

Homepooling segue le tendenze d'arredo2021:

Homepooling segue le nuove tendenze d’arredo 2021: SOSTENIBILITA’, MATERIALI E POLLICE VERDE

 

Le tendenze 2021 guardano anche alla sostenibilità, si parla infatti di materiali sostenibili e biocompatibili anche per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti. In particolare, uno dei materiali protagonisti delle tendenze 2021 è proprio il legno, il quale riesce a conferire ai locali un aspetto accogliente e rilassante. Così come il gres porcellanato e il marmo continueranno ad avere una grande diffusione nei prossimi mesi. Opzioni che Homepooling offre già all’interno della formula, nonostante in cantiere, sia allestita – a favore degli acquirenti – un’ampia campionatura dei materiali in modo da proporre scelte alterative di loro gradimento.

Un secondo punto cruciale è la natura. Con il 2021 è stato riscoperto il piacere del verde o comunque il desiderio di avere un luogo aperto e areato, e Homepooling ha pensato anche a questo. Gli appartamenti al piano terra hanno infatti un proprio giardino privato, mentre gli immobili al primo piano possiedono un grande loggiato, ampiamente abitabile e confortevole. Spazi esterni adatti a ospitare piante di piccole e grandi dimensioni che non mancano tra le tendenze di quest’anno.

Homepooling segue le nuove tendenze d’arredo 2021: PALETTE 

Nel progetto Homepooling l’imbiancatura è a carico del cliente che sceglierà personalmente come abbellire la sua casa, ma non mancano i colori must che ognuno dovrebbe avere.

Quest’anno si opta per uno stile minimal e semplice, ma non per questo meno raffinato. La prima palette è composta da colori neutri e caldi: le tonalità beige, avorio, tortora, crema donano tranquillità e relax. La seconda osa di più e si basa sui contrasti, si predilige una parete scura, sui toni del bordeaux o del blu a contrasto con le altre pareti chiare. Infine, un’altra opzione sempre molto richiesta, è la palette green, ovvero, per riprendere il tema precedente, che richiama la terra e la natura. Si passerà infatti dal verde al terracotta, oppure si opterà per forme e colori naturalistici con la carta da parati, tornata ormai di gran moda.

Dunque non rimane che mettersi al passo con le tendenze e tenere d’occhio i progetti Homepooling.

Homepooling segue le tendenze d'arredo2021:

HOMEPOOLING, IL NUOVO MODO DI COMPRARE, COSTRUIRE E VIVERE CASA.

 

Per maggiori informazioni visita il nostro sito oppure contattaci:

 

0332.235138
info@homepooling.it
via Tabacchi 44
21056 – Induno Olona (Va)
Lun-ven: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00